Degenza

La nostra Casa di Cura è dotata di attrezzatura tecnologicamente avanzata. È accreditata sia con il Servizio Sanitario Nazionale che con le maggiori compagnie assicurative nazionali per le quali sono a disposizione il numero di 6 camere singole private con confort alberghiero – P.O.P. (percorso ospedaliero privato). La Casa di Cura ha la capacità ricettiva di 105 posti letto di cui 4 in UTIC e 5 posti letto Day Ospital. Tutte le camere sono dotate di balcone e servizi igienici.

Documenti necessari per il ricovero:

  • Richiesta di ricovero
  • Tessera sanitaria
  • Documento di riconoscimento
  • Codice fiscale

UFFICIO PERCORSO OSPEDALIERO PRIVATO (P.O.P.)

Nell’ambito dell’offerta sanitaria della Casa di Cura S. Anna, il cittadino ha la facoltà di poter scegliere un medico o équipe di fiducia, per l’assistenza dedicata in privato.

In tal caso l’attivazione della prenotazione avviene esclusivamente presso l’UFFICIO P.O.P.

Qui il paziente riceve tutte le informazioni relative alla parte economica, riceve un preventivo e tutte le indicazioni relative alle modalità di preospedalizzazione ed accesso per l’intervento.

E’ possibile richiedere informazioni su Professionisti, tariffe, modalità di pagamento e Assicurazioni Convenzionate, sia telefonicamente dal lunedì al venerdì ore 9.00-16.00 al numero 06.91633450, che via mail all’indirizzo ufficio.ricoveri@sannapomezia.eu.

CONFORT ALBERGHIERO

L’Ospedale mette a disposizione dei pazienti privati tutta la sua gamma di attività chirurgiche e di ricoveri medici cui dispone, consentendo al paziente stesso di scegliere il professionista che lo seguirà nel suo percorso assistenziale.

Il servizio di ricovero è offerto a pazienti privati paganti in proprio, a pazienti coperti da fondi sanitari integrativi e assicurazioni.

Il percorso è avviato direttamente dallo specialista di fiducia che, dopo la valutazione clinica, conferma l’indicazione al ricovero e l’eventuale intervento a cui il paziente dovrà essere sottoposto.

Il paziente sarà successivamente contattato dall’ Ufficio che gestisce esclusivamente i pazienti privati per la programmazione del ricovero e la definizione degli aspetti amministrativi a lui dedicati.

Le STANZE di DEGENZA PRIVATE sono ubicate al 2° piano della Casa di Cura S. Anna

Sono dotate dei seguenti comforts:

  • SECONDO LETTO per l’eventuale accompagnatore del paziente,
  • TV A SCHERMO PIATTO,
  • ARIA CONDIZIONATA,
  • FRIGO
  • KIT DI BENVENUTO

Le visite dei parenti sono permesse dalle 16.00 alle 17.00 tutti i giorni, ma è ammesso un solo visitatore alla volta.

Prima di lasciare la stanza il paziente dovrà presentarsi presso l’UFFICIO UFFICIO PERCORSO OSPEDALIERO PRIVATO (P.O.P.) per regolarizzare la propria posizione economica e ritirare la fattura emessa.

IN BASE ALLA TUA POLIZZA ASSICURATIVA PUOI RICEVERE DIVERSI TIPI DI RIMBORSO:

  • DIRETTO: Non dovrai anticipare nessuna spesa. Penserà a tutto la tua assicurazione.
  • DIRETTO CON FRANCHIGIA: Pagherai la franchigia nella misura prevista dalla tua assicurazione.
  • INDIRETTO: Anticiperai il pagamento che ti verrà poi rimborsato dalla tua compagnia assicurativa.
I nostri reparti

Scopri le nostre
Aree Specialistiche

logo blue assistance

X